MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
- Per ogni acquisto effettuato, Rest House 2.0.
– emette ricevuta di pagamento
Per l’emissione della fattura si deve fare espressa richiesta all’indirizzo di posta elettronica.
ATTENZIONE: Verificare attentamente i dati inseriti nel campo “indirizzo di fatturazione”, non è possibile in nessun caso modificare tali dati, una volta che l’ordine è entrato nel processo di spedizione. La fattura verrà intestata all’indirizzo inserito nel campo fatturazione al momento dell’acquisto e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso. Nessuna variazione in fattura sarà pertanto possibile. - Le spese di consegna sono a carico di ………., fatto salvo un contributo di 9,90€ ed eventuali ulteriori Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
- La disponibilità dei prodotti in vendita è limitata alla disponibilità dei prodotti stessi ed è condizione per la validità delle offerte. In caso di esaurimento – anche temporaneo – delle scorte, Rest House 2.0 ha il diritto di rifiutare la richiesta di acquisto del cliente mediante formale comunicazione a mezzo e-mail, nella quale potranno inoltre essere indicati prodotti sostitutivi eventualmente disponibili. Salvo il caso in cui il cliente richieda di acquistare un prodotto in sostituzione di quello esaurito, Rest House 2.0 provvederà a rimborsare le somme eventualmente già pagate dal Cliente nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui l’ordine è stato annullato.
Se il Cliente sceglie il servizio di spedizione standard, i prodotti richiesti verranno consegnati entro 5/7 giorni lavorativi. - Salvo esplicita indicazione da parte del Servizio Clienti di Rest House 2.0 la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA SPECIFICA sulla prova di consegna del corriere (esempio: cartone bagnato,….)
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, via e-mail a commercialeresthouse@gmail.com. o compilando il modulo Resi e Rimborsi.
- Giacenza: in caso di giacenza per mancata consegna/ritiro verrete contattati telefonicamente per risolvere il problema.